lunedì 17 gennaio 2011

Clog Day...seconda parte!

Ed eccomi qua a parlare ancora del Clog Day...

Foto per gentile concessione di Ukio

Non mi dilungherò a parlare ancora delle mille sensazioni provate a trovarsi lì in mezzo, mi limiterò a pubblicare e commentare qualche foto della giornata.



I cosiddetti "Premi Trince 2011": due bottiglie di birra delle Ardenne griffata ad hoc per Otelma, capo spirituale del CUAO -ossia i sostenitori di Schumacher- e per Odin, capo spirituale della Räikkönen Army (vedere qui il motivo della provenienza della birra)...








...e la consegna dei meritati trofei!








Il Nume, ovvero il Sempremitico Leo Turrini, autografa la mia copia della sua biografia su Michael Schumacher.
La dedica è splendida, ma davvero troppo, troppo generosa: non sum dignus, Leo!
Tanti poi gli aneddoti raccontati dal mattatore del "Clog", uno su tutti quello di Montecarlo 2008 che ha ricordato, casomai ce ne fosse bisogno, agli adepti della Räikkönen Army perchè adorino così incondizionatamente il pilota Finnico...





Ed eccomi qui con un "Pessimo" elemento: addirittura il pilota di Formula Acrobatic...ehm,volevo dire di Formula 1 Kamui Kobayashi!







E per finire, un'ultima frase per tutti coloro che animano quel luogo fantastico che è "Profondo Rosso", dove, quasi si fosse nel "Mondo Piccolo" di Guareschi tra Don Camillo e Peppone, le passioni accendono gli animi, ma basta un sorriso -anche virtuale- per appianare tutto.
Grazie a tutti i Cloggari, siano in questa foto o...in quella del prossimo Clog Day!

Grazie a Ukio anche per questa! Tutte le altre foto sono di Penny Lane.

Vorrei segnalare questo bel video realizzato da IDR, membro del gruppone di "Profondo Rosso" che per motivi geografici non ha potuto essere presente all'evento: bravo IDR!!

2 commenti:

  1. Al prossimo spero di esserci anch'io!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Infatti!
    Con stampa gigante della foto con Kimi,mi raccomando!

    RispondiElimina