martedì 18 gennaio 2011

Clog Day: ultima parte?

Completo la cronaca della giornata del 15 gennaio (qui e qui le prime due parti) con alcune immagini che avevo colpevolmente omesso nell'articolo precedente: causa fu la smania assoluta per la giornata appena trascorsa.
In effetti, ripensandoci, sembra quasi non sia nemmeno accaduta: tante persone conosciute eppure mai viste, troppo poco tempo...quasi una cosa onirica!Se ci ripenso mi vedo quasi più spettatore che parte attiva, rapito dall'atmosfera dell'evento.

Ma veniamo a noi...



La consegna dell primo "Premio Trince 2011": un piccolo ricordo per Leo Turrini...
C'è anche il sinistro Abramo (appunto, a sinistra nella foto): al prossimo giro toccherà un Premio Trince anche a lui, mi sa...








...e qui il grande Odin, capo spirituale della Räikkönen Army, che mostra orgoglioso la birra da stappare in occasione di qualche impresa rallystica del Finnico!













Il premio "Piccione Viaggiatore 2011" è invece andato a Eurydyx, per aver affrontato il viaggio più lungo di tutti per partecipare al Clog Day: un bellissimo trofeo costruito con parti dell'ultima Ferrari e (ahimè per Eury, tifosissima di Kimi Räikkönen) autografato da Massa e... el banco!






Otelma, il più incredibile fan del "Ciccino di Kerpen" -ossia Schumacher- firma, dopo Turrini, la mia copia della biografia sul nostro idolo germanico, essendone -a detta dell'autore- il ghost writer...







Insomma, con questo forse ho terminato la cronaca relativa a sabato 15, data da ricordare...

4 commenti:

  1. Fantastico! I miei complimenti Trince...

    PP

    RispondiElimina
  2. Speriamo con ansia il "Premio Trince 2012"!!!!

    IDR

    RispondiElimina
  3. se la vicinanza spirituale vale io ero là con voi. Siete delle gran belle persone.

    RispondiElimina
  4. PP:grazie mille!
    IDR:vedremo chi farà il bravo e chi no...
    Insight:Altrochè se vale,ma la prossima volta bisogna far valere anche quella "reale",mi raccomando!

    RispondiElimina